Global Energy

Energizing the Internet.

10 modi per vendere organicamente il tuo brand su Instagram

Con più di 300 milioni di utenti, Instagram è oggi la piattaforma di immagini e video condivisioni di n. 1 che offre un’importante opportunità per le aziende di raggiungere più utenti senza dover investire nello spazio pubblicitario pagato.

I marketers online stanno cercando disperatamente di consolidare la loro presenza su Instagram e di esplorare il suo potenziale per raggiungere i clienti più potenziali. Uno dei loro obiettivi principali è quello di ottenere sempre più seguaci di Instagram e qui in questo articolo discuteremo alcuni modi organici per migliorare i cari e i seguaci di Instagram.

Prefazione

La coerenza è un elemento fondamentale nel marketing di Instagram. Devi essere costante nel pubblicare gli aggiornamenti. I marketers credono nel postare una volta al giorno o tre o quattro volte alla settimana in media. Tuttavia, gli account più riusciti possono pubblicare più frequentemente. Scegli una frequenza appropriata che puoi effettivamente mantenere. Non dovresti mai postare troppo spesso o troppo raramente. Cercate di trovare un equilibrio.

Una volta che iniziate a ricevere risposte per i tuoi post, assicurati di rispondere in poco tempo per aumentare l’impegno. Può anche essere necessario cercare metodi per impegnarsi in modo efficace con altri utenti che pubblicano spesso contenuti che sono rilevanti per la tua attività commerciale. Cerca contenuti con hashtag che corrispondono al tuo brand, attività o prodotto. In questo modo è possibile trovare account simili da seguire. Ecco alcuni suggerimenti che ti faranno iniziare.

Dieci suggerimenti per le promozioni organiche di Instagram

# 1: fai la promozione incrociata

Se gestisci account su varie piattaforme come Facebook, Twitter o Snapchat, devi lasciare che i tuoi seguaci su tali piattaforme sappiano che sei anche su Instagram. Condividi i tuoi dettagli della pagina Instagram attraverso altri canali sociali per farti trovare facilmente persone.

Per farlo in modo efficace, puoi prendere uno screenshot dell’account Instagram e condividerlo sui feed di Facebook dei tuoi amici e seguaci collegandolo alla pagina. Puoi anche aggiornare tweet ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo sulla pagina Instagram.

# 2: Usa Emojis per aumentare la scoperta

Puoi considerare emojis come lingua universale della comunicazione sulle piattaforme di social networking come Instagram. La ricerca mostra che più del 50% di tutte le didascalie e commenti sui post di Instagram comprendono emoji.
Il vantaggio di Instagram è che emojis sono anche ricercabili su questa piattaforma insieme a hashtag e username. La gente può trovare i tuoi post basati sulle emojis uniche che hai usato. Se sei uno scrittore, includi l’emoji di una penna, e quelli che cercano scrittori possono facilmente farti un clic usando quella emoji. Allo stesso modo, un fotografo può utilizzare l’emoji di una fotocamera quando pubblica gli aggiornamenti.

# 3: includa gli hashtags appropriati

L’utilizzo di hashtag corretti può esporre i tuoi messaggi a un numero enorme di seguaci mirati. C’è la possibilità di aggiungere fino a 30 hashtag in un unico post. Tuttavia, gli esperti ritengono che le interazioni siano più alte nei post di Instagram che hanno circa 11 hashtags.

Ora puoi anche utilizzare Hashtagify per identificare hashtags più correlati alla tua attività. Tutto quello che devi fare è inserire l’hashtag primario da un post popolare e eseguire una ricerca per scoprire quale ishetaggio ideale è possibile aggiungere al tuo post per ottenere un nuovo traffico.

Puoi anche cercare su Instagram per trovare gli hashtag che altri utilizzano per i loro post. Nel fare questo, non basta copiare e incollare la stringa di hashtags. Piuttosto rimanere rilevanti per i hashtags particolari che sono pertinenti per la tua attività e il pubblico per ottenere il vero apprezzamento di Instagram.

# 4: Crea un tema unico per creare familiarità

Quando si punta al brand business attraverso Instagram, cercare di sviluppare un senso di familiarità, coerente con il tema o l’atmosfera che si sta cercando di creare attraverso i post. Ad esempio, è possibile utilizzare un frame unico per tutte le tue immagini o ritagliare tutte le immagini allo stesso modo. Utilizzando un argomento unico per tutti i post o applicando lo stesso filtro per tutte le foto può anche essere una buona idea.

# 5: Utilizza come per Like e Share for Shares opportunità di crescere

Questa è una delle migliori tattiche che puoi utilizzare per connettersi con utenti simili a vantaggio reciproco. Con la mutua transazione di likes e share, hai l’opportunità di raggiungere più seguaci e anche promuovere i tuoi prodotti.

# 6: Identifica le preferenze dell’utente per sviluppare una strategia di contenuto

La pubblicazione solo per il bene non è sufficiente. È inoltre importante riesaminare i tuoi messaggi di tanto in tanto per identificare quali sono stati più accettati e commenti. Fare questa analisi ti aiuterà a capire quali sono i tuoi seguaci più interessati. Con questa comprensione, puoi sviluppare un’adeguata strategia di contenuti che sia snella per aumentare la possibilità di essere gradita o condivisa dai seguaci.

# 7: Attirare nuovi seguaci attraverso giveaways

Per attirare nuovi seguaci sul tuo account Instagram, devi dare qualcosa di prezioso per loro. Quindi, cercare di impostare alcuni omaggi frequenti per farli interessare. Chieda ai nuovi utenti di tagliarti nei loro post di Instagram e offrire loro un vantaggio in cambio. Il post del vincitore esporrà ulteriormente il tuo marchio a più seguaci potenziali e potrai continuare a costruirlo.

# 8: Preparare un bio attraente

Il tuo bio è l’unico posto dove potrai dire alle persone che hanno bisogno di seguirti. Crea un bio semplice, ma assicuratevi di includere le informazioni aziendali essenziali e quali utenti possono aspettarsi da te. Ricorda che il bio è l’unico posto dove puoi inserire un link al tuo sito web o una pagina di destinazione.

# 9: prova la grafica di quote

Quotazioni premesse incorporate in immagini o grafica condivise attraverso Instagram sono un’ottima tattica per catturare l’attenzione. Tuttavia, è necessario utilizzare immagini di alta qualità e significative per farlo. Le citazioni selezionate devono essere rilevanti per il pubblico di destinazione. Assicurati di attribuire un’autorizzazione appropriata all’autore originale durante l’utilizzo della quotazione di qualcuno.

# 10: aumentare l’esposizione pagandola in avanti

Una tattica ideale per cercare di costruire una rete è quella di promuovere liberamente altri. Inserisci immagini con una dichiarazione di domanda o un concorso e contrassegna un segnalino ad alto valore. Richiedere il loro ingresso o la partecipazione e chiedere loro di contrassegnare un altro utente quando lo fanno. Se cliccate, questa catena può lavorare a tuo favore per rendere il post più popolare.

Rispetto alle altre piattaforme dei social media, l’accesso a Instagram è molto più semplice. Comprare instagram follower da comprarefollowersinstagram.com. Strategizza i modi attraverso i quali impegni i tuoi seguaci su Instagram. Quando aiuta altre persone, puoi ottenere i rendimenti.

Updated: June 20, 2017 — 9:06 am